Seleziona una pagina

Il nostro portafoglio si arricchisce con una linea esclusiva. E’ arrivato Gin Terrae.

Mag 8, 2023 | Novità

Gin TERRÆ è l’espressione più pura del gin artigianale italiano, espressione autentica di terre lontane tra loro e delle sensazioni uniche che questi luoghi sono in grado di evocare. Dalle Alpi al mare, ogni bottiglia racchiude al suo interno un viaggio sospeso nel tempo. Nati dalla natura, distillati con passione secondo la ricetta originale di Giovanni Campari, questi gin sono in grado di sorprenderti, coinvolgendo tutti i tuoi sensi e riportando alla tua mente aromi ed emozioni che pensavi di avere dimenticato. Il territorio è il protagonista assoluto di questi london premium dry gin artigianali, dalle montagne innevate delle dolomiti, al mare cristallino delle cinque terre, passando per la campagna emiliana. Gin NEVE, Gin ONDE e Gin CAMPI sono tre London Dry Gin Premium, pensati per chi cerca un london dry gin originale, senza rinunciare alla tradizione.

GIN NEVE: è un gin dry dall’aroma profondo e dal sapore preciso e netto. Nasce nei boschi delle Dolomiti, chiaramente percepibili nella vena balsamica del pino mugo e nella freschezza che lo eleva tra i migliori gin artigianali italiani. Equilibrato, ma con carattere.

GIN ONDE: dal mare delle Cinque Terre, profuma di mare, con un sapore minerale fresco e dissetante. Sapido, aromatico e versatile, con una nota agrumata data dal limone presente nella ricetta. Nasce sulle coste liguri e ne riprende gli stessi tratti selvaggi, fatti di rocce a picco sul mare, dove le onde si infrangono con tutta la loro potenza, che si alternano a baie e insenature dove torna la calma.

GIN CAMPI: è un gin dry avvolgente ed elegante, con una texture morbida e vellutata ed un profumo di campagna emiliana in estate: un richiamo alla bellezza e alla semplicità della vita all’aperto. Ha un aroma estivo, con un sapore morbido e avvolgente. Genuino, ma originale.

In questi gin ritroverete valori unici e rari, come l’artigianalità italiana, l’identità territoriale e la sostenibilità. Gin TERRÆ, infatti, è rispetto della natura e dei suoi tempi. Le botaniche sono spontanee e sono tutte raccolte nel momento del loro picco aromatico.

Provateli e ne rimarrete stregati!

< BACK